Booking for : Tour Budapest 4 giorni 3 notti

    Tour Budapest 4 giorni 3 notti

    Tour Details

    90%

    Cultura e Storia

    55%

    Natura

    60%

    Gastronomia

    95%

    Divertimento

    50%

    Relax

    Tour Budapest –
    4 Giorni 3 Notti 

    Programma di Viaggio:

    ▶1° Giorno: Budapest

    Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta dell’Ungheria. Soste lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Budapest, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

    ▶2° Giorno: Budapest

    Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita con guida della maestosa ed elegante capitale ungherese, nata nel 1873 con l’unione delle città Pest, Buda e Óbuda. La visita guidata inizierà da Pest, la parte più moderna ed elegante sulla riva sinistra del Danubio: la Piazza degli Eroi nel Boschetto della Cittá con castello Vajdahunyad, lo Zoo, il circo stabile e le famose Terme Széchenyi. Si ammirerà il Viale Andrássy, la strada più elegante della capitale tanto da essere conosciuta come gli Champs-Elysées ungheresi, la Basilica di Santo Stefano dal 1905 la cattedrale di Budapest, una delle chiese più importanti d’Ungheria. Pranzo libero. Si visiterà inoltre il Mercato Coperto e si proseguirà nella zona ebraica con la grande Sinagoga (all’esterno). Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.

     

    ▶3° Giorno: Budapest

    Prima colazione. Mattinata dedicata al proseguimento della visita guidata di Buda, la parte la parte alta, collinare, antica di Budapest sulla sponda destra del Danubio. Si potrà ammirare la Citadella con la splendida vista panoramica sulla parte bassa della città, l’esterno del Palazzo Reale (ora Galeria Nazionale Ungherese), la chiesa gotica Re Mattia (dove furono incoronati il re Francesco Giuseppe e la regina d’Ungheria Sissi) ed il Bastione dei Pescatori. Passeggiando si ammireranno il Museo della Guerra, la Piazza della Santissima Trinità. Al termine pranzo in hotel o ristorante. Pomeriggio e cena liberi. Rientro in hotel per il pernottamento.

    ▶4° Giorno: Budapest – Italia

    Prima colazione. Inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata

    La quota comprende:

    ✔Viaggio in Bus A/R;
    ✔sistemazione in hotel 4* a Budapest;
    ✔cena in hotel ;
    ✔colazione in hotel ;
    ✔sistemazione in camere doppie e triple con servizi privati;
    ✔visite guidate di Budapest;
    ✔Assicurazione medico/bagaglio;
    ✔Assistente di viaggio TangLangViaggi.

    La quota NON comprende:

    ❌Bevande e pasti non indicati in programma;
    ❌ingressi di ogni tipo;
    ❌tassa di soggiorno quando dovuta;
    ❌quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

    Trova Hotel

    Trova una Casa Vacanze, un Cottage, una Villa, un Appartamento, un aeroporto, un Hotel, oppue un  luogo d’interesse per il tuo prossimo viaggio.

    Booking.com

    Faq

    Tutte le quote indicate nel sito sono reali e comprendono tasse, iscrizione - assicurazione medico-bagaglio. Facoltativo invece resta la sceta se acquistare l'assicurazione annullamento del viaggio da parte del cliente per motivi seri. Nel programma di viaggio sono indicate sempre le voci " La quota include" e la "Quota non Include". Non ci sarà nessun altro addebito da parte dell'organizzazione.
    Si il prezzo del pacchetto viaggio si riferisce sempre e solo per persona,
    Si solo se scegli il pacchetto viaggio + hotel, naturalmente avrai un supplemento sulla camera singola e sarà calcolato in fase di prenotazione sul portale !
    Tranquillamente tramite postepay o carta di credito o bonifico bancario/postale.
    Sono più che sicuri, avendo la possibilità di pagare tramite bonifico bancario o postale poste pay o carte di credito.
    Fino ad esaurimento posti bus e biglietti, ma naturalmente e ovvio il prima possibile.
    Potete partecipare al viaggio se accompagnati da almeno un adulto/genitore che si assumerà in "todos" la responsabilità o una dichiarazione scritta con fotocopie autografate dei propri genitori da presentare con anticipo alla nostra organizzazione via mail.
    Riceverai subito la mail di conferma pagamento del viaggio scelto. I documenti di viaggio verrano caricati nel tuo account dallo staff un paio di giorni prima della partenza.
    E sempre consigliabile stampare i documenti di viaggio( file pdf ). Nei Documenti di viaggio troverai gli orari ufficiali di partenza e il luogo, il nome della ditta Autoservizi, il Nome e numero di telefono dell'Assistente di viaggio, e l'assicurazione Polizza Multirischio allegata.
    Le fermate del Bus variano a seconda della gita o del pacchetto viaggio scelto. Nella pagina del viaggio scelto troverai le fermate del viaggio. Cliccando sulla fermata scelta potrai vedere il punto preciso della fermata Bus. Gli orari sono indicativi sono visibili vicino ogni fermata, ma potrebbero subire variazioni dovute ad esigenze operative. Rirodiamo che gli orari ufficiali di partenza vengono sempre comunicati e resi visibili nel tuo account insieme ai documenti di viaggio un paio di giorni prima della partenza.
    Portate pure tutti le valigie e borsoni che volete. I pullman hanno ampi bagagliai non ce limite .
    Passaporto o carta d'identità VALIDA per l'espatrio. Controllare sempre la scadenza sul retro carta o passaporto.
    Se siete una comitiva numerosa vi dedichiamo uno sconto esclusivo fino al 18%. 7 % di sconto su ogni quota per le comitive fino tra i 10 e i 14 partecipanti. 10 % di sconto su ogni quota per le comitive tra i 15 e i 29 partecipanti. 18 % di sconto su ogni quota per le comitive che superano i 32 partecipanti.
    Dai 0 a 2 anni viaggiano gratis. ( Stesso sedile Bus ) Dai 2 a 12 anni non compiuti hanno il 25% di sconto sul pacchetto viaggio.
    I posti in pullman vengono assegnati secondo l'ordine di iscrizione e rimangono fissi per tutta la durata del viaggio Posti Avanti supplemtneto € 10 per persona

    Why you choose this package!

    • minimo 35 persone

    Castello di Buda,

    Tra i maggiori protagonisti dello skyline di Budapest, questa sfarzosa struttura ospita gallerie e musei interessanti. Il castello di Buda (Budai var) fa parte dell'area di Budapest dichiarata Sito Patrimonio dell'Umanità per la sua importanza storica. La bellezza di questo imponente castello che si specchia nel Danubio insieme al Ponte delle Catene merita sicuramente una visita, soprattutto dopo il calar del sole, quando le luci della città si accendono. La vista del castello è meravigliosa da molti punti della sponda Pest di Budapest, in particolare dalla zona del Parlamento o da una crociera sul Danubio. Da Pest, puoi passare sulla sponda del fiume dalla parte di Buda, in piazza Clark Ádám, per salire e raggiungere il castello in auto; oppure da piazza Széchenyi (un tempo piazza Roosevelt), a Pest, attraversa il Ponte delle Catene (Széchenyi lánchíd) e raggiungi la funicolare per salire a Piazza San Giorgio ed entrare nel castello; infine, se preferisci smaltire qualche caloria accumulata grazie all'ottima cucina ungherese, puoi raggiungere il castello a piedi. Una volta in cima alla collina, non perderti il fantastico panorama: voltati indietro per ammirare Pest e l'edificio del Parlamento; a Buda, in primo piano, si stagliano la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori, mentre a sud si erge la fortezza della Cittadella. Tra tutte queste perle architettoniche scorre il Danubio, con i suoi ponti, il traffico di barche e gli imponenti edifici che si affacciano sulle sue sponde. Non dimenticare la macchina fotografica perché te ne pentiresti. Il primo castello fu eretto sulla collina nel XIII secolo a protezione dalle invasioni mongoliche. Con il passare dei secoli, molti altri castelli furono costruiti come residenze o fortezze per il regnante di turno, ma tutti furono distrutti dagli invasori, dagli occupanti oppure durante la Seconda Guerra Mondiale e la rivolta ungherese. La ricostruzione nella seconda metà del XX secolo ha dato vita al castello che possiamo ammirare oggi, alto 300 metri. Alcune ali dell'edificio sono occupate dalla Galleria Nazionale Ungherese e dal Museo storico di Budapest, che puoi visitare, acquistando il biglietto di ingresso, dopo aver ammirato il panorama all'esterno, per godere anche dei tesori esposti all'interno.

    Funicolare Castle Hill di Budapest,

    Raggiungete il magnifico Castello di Buda dal Danubio con questo elegante sistema di trasporto, che vanta svariate cabine e piattaforme di osservazione panoramiche. La Funicolare della Collina del Castello è la soluzione migliore per coprire il breve tragitto dal Danubio al Castello di Buda. Si tratta di un'esperienza indimenticabile per chiunque scelga di trascorrere le vacanze a Budapest. Vi consente infatti di contemplare spettacolari panorami del fiume e della città mentre salite a 51 metri dal suolo. Una volta in cima, esplorate l'affascinante collina e i celebri luoghi di interesse nei pressi del castello. Percorrete uno dei cavalcavia pedonali che passano sopra la funicolare. Trascorrete un po' di tempo su quello più alto per immortalare lo skyline della capitale mentre sotto di voi salgono e scendono le due vetture, ognuna costituita da tre cabine e capace di ospitare 24 passeggeri. Il viaggio dura circa un minuto e mezzo. La visuale più fantastica la offre la più bassa delle tre cabine. In alternativa, affrontate la ripida e impegnativa ascesa a piedi, per poi tornare giù con la funicolare. Dai piedi della collina volgete lo sguardo verso l'alto in direzione del suggestivo Castello di Buda. Ammirate la maestosa architettura della fortezza, visibile da ogni angolo della città, che risulta particolarmente incantevole la sera, quando l'intero complesso è inondato di luce dorata. Accanto al maniero sorge il Bastione dei Pescatori, dotato di torri neoromaniche e neogotiche e di una terrazza dalla quale si aprono scorci mozzafiato di Budapest. Acquistate souvenir o sorseggiate un caffè in uno dei bar della zona. Prima di salire a bordo, scoprite la storia della funicolare, realizzata nel 1870 per semplificare la vita ai pendolari impiegati nel quartiere del castello. La linea venne distrutta nel corso del secondo conflitto mondiale e riaprì solo nel 1986. Il servizio è attivo tutti i giorni dalla mattina a tarda sera. Il costo del biglietto (anche andata e ritorno) è piuttosto modico e sono previste riduzioni per i bambini. La Funicolare della Collina del Castello si trova sulla sponda occidentale del Danubio, in pieno centro. La stazione è situata all'estremità ovest del Ponte delle Catene. Prendete la metropolitana fino alla fermata Vörösmarty tér, dall'altra parte del fiume, o il tram e scendete a Krisztina tér, che dista pochi minuti a piedi dal Castello di Buda

    Bastione dei Pescatori,

    Ammirate i magnifici panorami del Danubio e della parte est di Budapest da questo affascinante balcone neogotico sulla sommità della Collina del Castello. Il Bastione dei Pescatori rappresenta un punto di osservazione senza eguali che non ha nulla da invidiare agli scorci cui dà accesso. La fortezza di colore bianco svetta con le sue torrette sulla Collina del Castello, con vista sul Danubio e sui quartieri orientali della capitale ungherese. Approfittate di questa eccezionale prospettiva per immortalare le luci della città al tramonto. L'edificio consta di una vasta terrazza che fonde elementi neoromanici e neogotici. Giratela esaminandone i complicati dettagli architettonici, tra cui le sette torri raffiguranti le tribù magiare del IX secolo. È inoltre presente un monumento a Stefano I d'Ungheria. Il re-santo è seduto a cavallo e la base della statua è costituita da un altare su cui sono scolpite le varie fasi della vita del sovrano. Scendete la scalinata e seguite i vialetti pedonali che si snodano attraverso questo spazio surreale. Notate come gli alberi crescano ai lati della terrazza, realizzata direttamente nel fianco della montagna. La cappella sotterranea di San Michele, d'epoca medievale, fu rinvenuta durante i lavori di costruzione della struttura. Visitate l'adiacente chiesa gotica di San Mattia, risalente al XIV secolo, uno degli edifici più grandi e importanti ai tempi del Regno d'Ungheria. Studiate i reperti del Museo d'Arte Ecclesiastica, che mette in mostra il lato artistico del passato religioso del Paese. La collezione include intagli nella pietra e reliquie sacre medievali. Informatevi sulla storia di questa meraviglia architettonica, opera di Frigyes Schulek alla fine dell'800. Dopo i gravi danni subiti nel corso del secondo conflitto mondiale, fu suo figlio a occuparsi della ricostruzione. Le terrazze e molte altre zone dell'edificio sono sempre accessibili, mentre il resto del Bastione dei Pescatori è aperto solo di giorno. Quando piove, i portici offrono un provvidenziale riparo. Per l'accesso a tutte le aree è richiesta una tariffa simbolica dal 15 marzo al 15 ottobre; l'ingresso è gratuito nei restanti mesi. Il Bastione dei Pescatori sorge pochi passi a ovest dal Danubio, in pieno centro. Spostatevi a piedi in direzione nord per circa un chilometro dal Castello di Buda per raggiungere la terrazza panoramica. La fermata della metropolitana è Batthhyány tér. I pacchetti vacanze a Budapest che includono il Bastione danno accesso anche ad attrazioni come Palazzo Sandor e il Ponte delle Catene

    Chiesa di Matthias,

    Questa struttura iconica con sculture attraversa il fiume Moldava e collega la storica Città Piccola sulla riva occidentale con la Città Vecchia sulla riva orientale. Lo storico Ponte Carlo (Karlův Most), è stato per secoli l'unico vero incrocio tra l'est e l'ovest di Praga. Il ponte è stato un'arteria trafficata sin dalla sua costruzione. I veicoli sono stati ammessi al ponte all'inizio del XX secolo, ma da allora sono stati vietati. Oggi il Ponte Carlo è un famoso ponte pedonale che offre viste sul fiume Moldava e sul centro storico. Impegnati a usare il ponte per attraversare la Città Piccola, alla Città Vecchia. Questa è l'antica Strada Reale, utilizzata ai tempi dei re di Boemia. Poiché il ponte è un utile collegamento tra molte delle attrazioni di Praga, probabilmente lo attraverserai molte volte e non smette mai di essere un viaggio affascinante. Il ponte è lungo quasi 2.000 piedi (600 metri), largo quasi 33 piedi (10 metri) ed è sostenuto da 16 archi in pietra ancorati nel fiume Moldava. Tieni pronta la tua macchina fotografica, perché un totale di 30 statue fiancheggiano ogni lato del ponte e le viste sono fantastiche. La maggior parte di queste statue può essere fatta risalire ai secoli XV e XVI; tuttavia, per i posteri, da allora sono stati sostituiti con repliche. Potresti vedere persone che toccano le statue per fortuna. Se cammini da est a ovest avrai una vista completa del Castello di Praga mentre attraversi il fiume. Di giorno il ponte è animato. Artisti, venditori ambulanti e artisti creano un'atmosfera vibrante, fondendo la cultura moderna con la ricca storia della zona. Fai la passeggiata attraverso il ponte all'alba per un'esperienza più tranquilla. Il ponte è uno dei luoghi più pittoreschi di Praga ed è una passeggiata popolare per le coppie. Dalla Città Nuova è meglio raggiungere il Ponte Carlo con il tram mentre dalla Città Vecchia e dalla Città Piccola il ponte è facilmente raggiungibile a piedi. La traversata è gratuita e accessibile tutto l'anno.

    Budapest Guida Viaggi

    Dettagli

    • Durata : 4 Giorni/3 Notti 📆 20 Giugno 2024
    • Date di partenza:

       Dal 20 al 23 Giugno 2024
    • Partenze da: Saronno,Milano Lotto,Milano Lambrate, Agrate Trezzo, Bergamo, Rovato, Brescia, Desenzano, Verona,
    • € :

      599

    • Bambini 2-11 anni n.c. € 559,00
    • PRENOTA ORA
    •         

    Need Help!

    Suppl. Camera Singola € 150

    Cancellazione:

    Come da condizioni di vendita

    La prenotazione viene confermata solo alla ricezione del pagamento


     
     














    Recommend Tour Packages