Booking for : Gita alle Terme di Bormio

    Gita alle Terme di Bormio

    Tour Details

    60%

    Cultura e Storia

    100%

    Natura

    70%

    Gastronomia

    80%

    Divertimento

    100%

    Relax

    Terme di Bormio – Gita Giornaliera – Ingresso Compreso

    Programma di Viaggio:

    1° Giorno

    Partenza al mattino presto dalla località prescelta.

    Arrivo alle terme e giornata da trascorrere in pieno relax in Valtellina nel centro termale e curativo nel cuore di Bormio.

    ▶Ingresso per tutti

    • Vasca Natatoria Coperta
    • Vasca Quattro Stagioni
    • Vasca Natatoria Esterna
    • Solarium
    • Parco delle Terme

    ▶‼Posso portare cibo e bevande all’interno della zona benessere?‼

    No, nella zona benessere non è consentito introdurre cibi e bevande ed effettuare pic-nic, parco esterno incluso. 
    All’interno della zona benessere è disponibile un moderno bar panoramico ove consumare piatti veloci, panini, sandwich e bevande.

    ▶Pranzo libero.

    ‼Info utili e regolamento‼

    Cosa devo portare per accedere alla zona benessere?

    ▶Obbligatori all’ingresso:
    Costume – proprio o acquistabile presso lo shop delle terme
    Cuffia da piscina – propria o acquistabile presso la cassa o lo shop delle terme
    Per bambini inferiori ai due anni pannolino acquatico + costumino contenitivo disponibili presso lo shop delle terme
    Ciabatte in gomma – proprie o acquistabili presso lo shop delle terme

    Consigliati all’ingresso:

    Accappatoio – proprio o noleggiabile a € 3,70
    Telo spugna – da stendersi sotto il corpo nel caso di accesso presso le saune – proprio o noleggiabile a € 2,50
    Si segnala che lo shop delle terme, situato proprio accanto alla cassa della zona benessere, non effettua il medesimo orario di apertura della zona benessere.

    Ore 18:00 circa viaggio di ritorno con arrivo in tarda serata.

    https://www.bormioterme.it/

    La quota comprende:

    ✔Viaggio in Bus GT A/R;
    ✔Ingresso alle terme di Bormio in;
    ✔vasca natatoria termale 25 x 16 m
    ✔Piscina per bambini
    ✔vasca interna/esterna “Quattro Stagioni” con camminata in corrente ;
    ✔Lettini idromassaggio
    ✔Acquascivolo da 60(minori di 10 anni accompagnati da un adulto lungo la discesa)
    ✔Area bambini
    ✔vasca termale per bambini con pupazzi spruzza-acqua;
    ✔Snack-bar a cui accedere in accappatoio – consumazioni a pagamento
    ✔Bagno turco (riservato maggiori di 16 anni in stile nordico)
    ✔Sauna bagno turco finlandese (riservato maggiori di 16 anni instile nordico)
    ✔Biosauna (riservato maggiori di 16 anni)
    ✔Vasca natatoria esterna
    ✔Zona relax
    ✔Assicurazione medico/bagaglio.
    ✔Accompagnatore Tang Lang Viaggi.

    La quota NON comprende:

    Hotel;

    Bevande e pasti;

    Ingressi di ogni tipo;

    Tutto quanto non previsto alla voce “Incluso”.

    Trova Hotel

    Trova una Casa Vacanze, un Cottage, una Villa, un Appartamento, un aeroporto, un Hotel, oppue un  luogo d’interesse per il tuo prossimo viaggio.

    Booking.com

    Faq

    Tutte le quote indicate nel sito sono reali e comprendono tasse, iscrizione - assicurazione medico-bagaglio. Facoltativo invece resta la sceta se acquistare l'assicurazione annullamento del viaggio da parte del cliente per motivi seri. Nel programma di viaggio sono indicate sempre le voci " La quota include" e la "Quota non Include". Non ci sarà nessun altro addebito da parte dell'organizzazione.
    Si il prezzo del pacchetto viaggio si riferisce sempre e solo per persona,
    Si solo se scegli il pacchetto viaggio + hotel, naturalmente avrai un supplemento sulla camera singola e sarà calcolato in fase di prenotazione sul portale !
    Tranquillamente tramite paypal o carta di credito o bonifico bancario/postale.
    Sono più che sicuri, avendo la possibilità di pagare tramite paypal o bonifico bancario o postale o carte di credito.
    Fino ad esaurimento posti bus e biglietti, ma naturalmente e ovvio il prima possibile.
    Potete partecipare al viaggio se accompagnati da almeno un adulto/genitore che si assumerà in "todos" la responsabilità o una dichiarazione scritta con fotocopie autografate dei propri genitori da presentare con anticipo alla nostra organizzazione via mail.
    Riceverai subito la mail di conferma pagamento del viaggio scelto. I documenti di viaggio verrano caricati nel tuo account dallo staff un paio di giorni prima della partenza.
    E sempre consigliabile stampare i documenti di viaggio( file pdf ). Nei Documenti di viaggio troverai gli orari ufficiali di partenza e il luogo, il nome della ditta Autoservizi, il Nome e numero di telefono dell'Assistente di viaggio, e l'assicurazione Polizza Multirischio allegata.
    Le fermate del Bus variano a seconda della gita o del pacchetto viaggio scelto. Nella pagina del viaggio scelto troverai le fermate del viaggio. Cliccando sulla fermata scelta potrai vedere il punto preciso della fermata Bus. Gli orari sono indicativi sono visibili vicino ogni fermata, ma potrebbero subire variazioni dovute ad esigenze operative. Rirodiamo che gli orari ufficiali di partenza vengono sempre comunicati e resi visibili nel tuo account insieme ai documenti di viaggio un paio di giorni prima della partenza.
    Portate pure tutti le valigie e borsoni che volete. I pullman hanno ampi bagagliai non ce limite .
    Passaporto o carta d'identità VALIDA per l'espatrio. Controllare sempre la scadenza sul retro carta o passaporto.
    Se siete una comitiva numerosa vi dedichiamo uno sconto esclusivo fino al 18%. 7 % di sconto su ogni quota per le comitive fino tra i 10 e i 14 partecipanti. 10 % di sconto su ogni quota per le comitive tra i 15 e i 29 partecipanti. 18 % di sconto su ogni quota per le comitive che superano i 32 partecipanti.
    Dai 0 a 2 anni viaggiano gratis. ( Stesso sedile Bus ) Dai 2 a 12 anni non compiuti hanno il 25% di sconto sul pacchetto viaggio.
    photo

    Vasca Natatoria Coperta,

    Vasca Natatoria Coperta La piscina termale sportiva (circa 25 metri per 16), con una temperatura di circa 28°C, ha una profondità crescente, da m. 1,20 a m. 1,80, permettendo quindi a chiunque di usufruirne in totale sicurezza. Le dimensioni della vasca e la temperatura dell’acqua permettono di effettuare corsi di nuoto per adulti e bambini, acquagym, ginnastica in acqua ed, agli sportivi ed amatori, di nuotare nelle corsie riservate. Unica vascha ad essere addizionata di fresca acqua di fonte. https://www.bormioterme.it/
    photo

    Vasca Quattro Stagioni,

    La piscina “Quattro Stagioni” è una vasca di totali 240 mq di cui 140 esterni, con una profondità di 110 cm ed una temperatura di 33° C. Questa piscina termale è piacevole in ogni stagione: la parte interna, dotata di un cuore circolare con idromassaggi circondato da una fascia esterna ove effettuare camminata in corrente, consente momenti di divertimento e relax, mentre la parte esterna, affacciata sul parco delle terme, grazie alla temperatura gradevole, consente di ammirare – sdraiati su uno dei dodici lettini idromassaggio e magari attorniati dalla neve - il fantastico panorama di Bormio. Aperta anche d'Inverno. https://www.bormioterme.it/
    photo

    Parco delle Terme,

    Un luogo ove durante i mesi estivi rigenerarsi combinando i benefici dell’acqua termale a quelli dell’esposizione ai raggi solari. Un parco curato e ricco di fioriture ove comode sdraio e chaise-lounge regalano tranquillità a tutta la famiglia con la comodità di avere a disposizione i servizi di un moderno Snack-Bar.
    photo

    Vasca Natatoria Esterna,

    Due cascate d’acqua termale a 28/29° C e diversi getti movimentano la vasca esterna: più di 120 mq. in cui divertirsi in piena libertà. La profondità, variabile dai 110 ai 160 cm, consente di praticare il nuoto all'aria aperta, attorniati dallo splendido parco delle Terme. https://www.bormioterme.it/ “Piacere in movimento”: questo potrebbe essere il nome di questa vasca termale la cui temperatura, pur gradevole, spinge a muoversi. Il contrasto con la più calda vasca “Quattro Stagioni” è evidente e piacevole: è consigliato, per il proprio benessere e forma fisica, alternare la permanenza nelle due vasche. Godibile in ogni ora del giorno, la vasca esterna assume un particolare fascino nelle ore serali durante le quali il vapore dell'acqua termale vela magicamente lo splendido panorama montano. Aperta tutto l'anno, anche nei mesi invernali.
    photo

    Solarium,

    Il relax è il complemento necessario all'attività fisica svolta nelle vasche, in sauna ed in bagno turco. Bormio Terme dispone di spazi destinati al riposo: oltre alla sala relax annessa a Sauna e Bagno Turco il Cliente può utilizzare la balconata con vista sulle vasche, i due spazi con vista panoramica e, in estate, il solarium dotato di comode sdraio. https://www.bormioterme.it/

    Ci sono zone dove è possibile non indossare il costume all'interno del settore benessere e thermarium?

    Ci sono zone dove è possibile non indossare il costume all'interno del settore benessere e thermarium? Si, la zona Benessere presenta al proprio interno, accessibile ai soli maggiori di 16 anni, il reparto che ospita sauna e bagno turco ove è possibile, ma non obbligatorio, rimanere nudi. La clientela deve pertanto prendere atto di tale fatto e, se disturbata dalla nudità, evitare l’ingresso. L’intero reparto Thermarium, anch’esso accessibile ai soli maggiori di 16 anni, presenta la medesima caratteristica. https://www.bormioterme.it/

    Come posso pagare le consumazioni effettuate al bar della zona benessere?

    Non è necessario avere con sé denaro contante e carte di credito, infatti le consumazioni effettuate presso il bar interno, una volta caricate sull’orologio transponder, dovranno essere saldate al momento dell’uscita presso le casse della zona benessere.

    Posso portare cibo e bevande all’interno della zona benessere?

    Posso portare cibo e bevande all’interno della zona benessere? No, nella zona benessere non è consentito introdurre cibi e bevande ed effettuare pic-nic, parco esterno incluso. All’interno della zona benessere è disponibile un moderno bar panoramico ove consumare piatti veloci, panini, sandwich e bevande. https://www.bormioterme.it

    Presso le zone benessere e thermarium sono consentiti gli shorts da bagno?

    Accettiamo gli shorts da bagno. In genere sono invece vietati tutti gli indumenti ampi e lunghi per motivi di igiene e di sicurezza. Nessun problema riguardo il bikini. https://www.bormioterme.it

    I bambini sono ammessi alla zona benessere?

    Si, i bambini sono ammessi fin dai primi mesi di vita con unica avvertenza di attendere l’effettuazione delle prime vaccinazioni. I bambini fino a 5 anni accompagnati da un adulto pagante entrano gratuitamente. I bambini fino a 2 anni devono indossare pannolino usa e getta, possibilmente da acqua, e costume contenitivo. https://www.bormioterme.it

    I bambini/ragazzi possono accedere a tutti i servizi della zona benessere?

    No, i minori di 16 anni non possono utilizzare sauna, bagno turco, loggia termale e Thermarium. https://www.bormioterme.it

    Posso portare il passeggino all’interno della zona benessere?

    No, i passeggini devono essere lasciati all’ingresso degli spogliatoi. Viene concesso, ove staccabile, di asportare la parte superiore dello stesso – c.d. ovetto – e di accedere con quello. Durante la stagione estiva il passeggino, secondo le modalità comunicate alle casse, potrà essere fatto accedere alla sola zona dotata di manto erboso del parco della zona benessere. https://www.bormioterme.it

    Posso accedere al centro estetico/massaggi e cure termali dal percorso benessere?

    Sì, è possibile uscire dal percorso Benessere per accedere ai servizi del centro estetico/massaggi o reparto cure. Una volta effettuati i trattamenti prenotati sarà possibile rientrare nella zona benessere avendo a riferimento il tempo di permanenza preventivamente acquistato. https://www.bormioterme.it

    Quali servizi offrono le zone benessere e thermarium?

    Quali servizi offrono le zone benessere e thermarium? Vasca natatoria termale 25 x 16 m, 2 vasche per bambini, loggia termale con getti d’acqua e lettini idromassaggio (no minori 16 anni), bagno turco e sauna (no minori 16 anni), vasca interna/esterna “Quattro Stagioni” con lettini idromassaggi e camminata in corrente (parte esterna aperta anche d’inverno), vasca natatoria esterna (no inverno), vasca esterna per bambini con pupazzi spruzza-acqua (no inverno), acquascivolo da 60 m, snack-bar e durante la stagione estiva un parco con sdraio e lettini. Oltre a tali servizi la zona Thermarium (no minori 16 anni) offre: biosauna, sauna panoramica, bagno turco, vasca termale interna/esterna, docce emozionali, zone relax e piccolo parco con sdraio e lettini. https://www.bormioterme.it/

    L’acqua delle vasche è termale?

    Si, tutte le vasche sono costantemente approvvigionate di acqua termale naturalmente calda. La temperatura dell’acqua potrebbe variare nell’arco dell’anno per cause non imputabili a Bormio Terme. https://www.bormioterme.it

    É presente il cloro nelle vostre acque?

    No, nelle nostre acque termali non è più presente il cloro. In questo modo il suo odore sgradevole e i problemi di salute e di allergie legato ad esso sono stati eliminati. https://www.bormioterme.it

    Le vasche esterne sono aperte tutto l’anno?

    Bormio Terme cerca di mantenere aperte le vasche esterne il più a lungo possibile. Durante la stagione autunnale avanzata e l’inverno non sono più praticabili la vasca natatoria esterna e la vasca esterna per bambini, mentre rimane utilizzabile la parte esterna della grande Vasca Quattro Stagioni dove è possibile farsi cullare, ammirando il paesaggio innevato, da uno dei 12 lettini idromassaggio presenti in vasca. https://www.bormioterme.it/

    Gli spogliatoi della zona benessere sono divisi fra uomini e donne?

    No, gli spogliatoi sono misti ed ognuno ha la possibilità di cambiarsi all'interno di cabine chiuse. https://www.bormioterme.it/

    Come accedo agli spogliatoi? esistono degli armadietti ove riporre gli abiti? come funzionano?

    Una volta prescelta la tipologia di permanenza le cassiere consegnano al cliente un orologio-transponder grazie al quale è possibile transitare attraverso il tornello di ingresso e, una volta effettuato il cambio d’abiti, aprire e chiudere il proprio armadietto personale ove collocare abiti, scarpe ed effetti personali. L’orologio transponder è pertanto la chiave dell’armadietto e deve essere custodito con massima attenzione. Si segnala che proprio accanto alle casse di ingresso sono presenti delle cassette di sicurezza (necessari € 0,20 + codice numerico personale di almeno 6 cifre) ove riporre beni di valore. https://www.bormioterme.it/

    I servizi igienici e le docce della zona benessere sono divisi fra uomini e donne?

    Sì, i servizi igienici e le docce sono separati.

    Ci sono zone dove è possibile non indossare il costume all'interno del settore benessere e thermarium?

    Ci sono zone dove è possibile non indossare il costume all'interno del settore benessere e thermarium? Si, la zona Benessere presenta al proprio interno, accessibile ai soli maggiori di 16 anni, il reparto che ospita sauna e bagno turco ove è possibile, ma non obbligatorio, rimanere nudi. La clientela deve pertanto prendere atto di tale fatto e, se disturbata dalla nudità, evitare l’ingresso. L’intero reparto Thermarium, anch’esso accessibile ai soli maggiori di 16 anni, presenta la medesima caratteristica.

    Dettagli

    • Durata : 1 Giorno
    • Date di partenza:

       16 Ottobre - 1 - 27 Novembre - 4 - 8 - 18 Dicembre - 15 Gennaio 2023 - 5 Febbraio 2023.
    • Partenze da: Bergamo,Trezzo, Agrate Brianza, Milano/Lambrate, Monza, Seregno, Lecco 𝗜𝗻 𝗼𝗳𝗳𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮𝗹 𝟮𝟴 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 € 𝟱𝟱
    • € :

      60

    • Bambini 2-12 anni n.c. € 55,00
    • PRENOTA ORA
    •         

    Need Help!

    Cancellazione:

    Come da condizioni di vendita

    La prenotazione viene confermata solo alla ricezione del pagamento


     
     














    Recommend Tour Packages