Cultura e Storia
Natura
Gastronomia
Divertimento
Relax
Ferrovia retica nel paesaggio Albula/Bernina
Su una superficie di oltre 1300 metri quadrati sono messi in scena attraverso installazioni interattive, spazi sonori e simulatori, temi legati alla costruzione e all’esercizio della ferrovia, un vero e proprio mondo di avventure. All’interno di questo mondo di avventure sono presentati all’incirca 600 oggetti originali. Sulla piazza di fronte al museo si può inoltre visitare una delle ultime locomotive «coccodrillo» esistenti, dotata di un simulatore di guida.
In questo museo aperto nel 2012 nell’ex arsenale presso la stazione di Bergün vengono mostrate anche esposizioni speciali, ad esempio su altre spettacolari tratte ferroviarie.
PROGRAMMA DI VIAGGIO
Ritrovo alle località di partenza scelte in fase di prenotazione e proseguimento per Thusis(Svizzera) con arrivo in mattinata.
Partenza con treno Rosso Svizzero verso St.Moritz. Arrivo nella cittadina Svizzera, Pranzo Libero. Al termime passeggiata per la città di St. Moritz e tempo libero a disposizione per le visite libere alla cittadina sorta sulle rive del più esteso e meno popolato tra i laghi svizzeri, cittadina che ha conservato una natura incontaminata che la rende un vero e prorio paradiso per gli amanti della montagna.
Ore 17:500– Partenza per il viaggio di rientro alle località di partenza con arrivo intorno alle ore 21 circa a Milano 21:50 a Bergamo.
-Politiche sugli animali:
-Non ammessi-
NB. Documenti necessari Carta d’identità valida per l’espatrio o passaporto.
*NB: Orari di partenza indicativi – Possono subire variazioni
Saronno via Novara fronte Esselunga parcheggio hotel Della Rotonda– Ore:07:25
✔Viaggio in Bus A/R;
✔Biglietto treno dell’Albula (seconda classe, carrozze con finestrini apribili)
✔Visita di St.Moritz;
✔Passeggiata Sul lago;
✔Assicurazione medico/bagaglio;
✔Assistente di viaggio Tang Lang Viaggi.
❌Hotel;
❌Bevande e pasti;
❌Ingressi di ogni tipo;
❌Tutto quanto non previsto alla voce “Incluso”.