Booking for : Gita a Venezia

    Gita a Venezia

    Tour Details

    90%

    Cultura e Storia

    85%

    Natura

    80%

    Gastronomia

    50%

    Divertimento

    50%

    Relax

    Venezia – Gita giornaliera

    La città galleggiante è romantica al massimo, con le sue gondole, le serenate, i palazzi e le chiese abbaglianti e un’atmosfera quasi senza tempo.

    Cammina per le strade di ciottoli e i ponti ad arco di questa città isola pedonale nel nord-est dell’Italia e lascia che i tuoi sensi ti guidino. Ascolta lo sciabordio dell’acqua contro le gondole nei canali. Respirate l’aroma del cibo fresco italiano e degustate il vino di qualità sulle terrazze del ristorante. Senti il ​​sole scaldarti la pelle mentre vaghi per Piazza San Marco (Piazza San Marco) e ascolta i musicisti di strada che eseguono serenate agli innamorati.

    Anche nei mesi invernali più freddi, Venezia è vivace. Le giornate estive possono diventare calde e affollate, mentre l’autunno e la primavera sono solitamente i periodi più piacevoli da visitare. È facile visitare tutte le principali attrazioni in pochi giorni. Piazza San Marco è magnifica e un buon punto di partenza. Due degli edifici più spettacolari di Venezia, la Basilica di San Marco (Basilica di San Marco) e il Palazzo Ducale (Palazzo Ducale), si affiancano all’estremità orientale della piazza. Trova il miglior esempio dell’influenza bizantina di Venezia nella basilica, con i suoi elaborati mosaici dorati e le cupole elaborate. Il palazzo impressiona con ostentazioni di ricchezza e potere.

    Il Canal Grande a forma di S ti porta alla maggior parte delle attrazioni. Potresti passare ore a guardare gondole e vaporetti (vaporetti) o salire su uno di loro per un romantico giro in barca. Scivola tra edifici come il palazzo in stile gotico Ca’ d’Oro, la Basilica di Santa Maria della Salute (Basilica di Santa Maria della Salute) e sotto l’iconico Ponte di Rialto (Ponte di Rialto). Fermati per un piatto di risi e bise (riso e piselli) in una tradizionale osterie (un bar che serve cibo).

    Da non perdere tesori come la Chiesa Santa Maria dei Miracoli, una chiesa di marmo del XV secolo. Fai un giro in traghetto per le isole di Murano e Burano. Entrambi sono noti per i loro artigiani che lavorano rispettivamente con il vetro e il merletto. Le isole rappresentano una tranquilla gita di un giorno lontano dal cuore caotico ma irresistibile di Venezia.

    Assapora le tue giornate nella città galleggiante e goditi la passione italiana per il cibo, il romanticismo e lo stile.

    Per maggiori dettagli su interessanti attrazioni e attività locali, dai un’occhiata alla nostra pagina Cose da fare a Venezia.

    Programma di Viaggio:

    1° Giorno: VENEZIA

    Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Venezia. Elegante, preziosa, inimitabile, divertente, romantica: così è Venezia, gemma del panorama turistico veneto e italiano, dove chiese, palazzi, antichi ponti, monumenti e piazze raccontano la vivacità artistica e culturale che ha segnato e segna ancora la storia di questa città. Arrivo a Tronchetto e trasferimento in battello fino a Piazza S. Marco. Incontro con la guida per la visita della città: piazza San Marco che è per il suo eccezionale decoro definita la più bella piazza del mondo; Palazzo Ducale che è stato sede del governo della Serenissima, il palazzo di giustizia e la residenza del Doge; il Ponte dei Sospiri così soprannominato poichè i prigionieri che di qui transitavano andando dai tribunali alle prigioni, guardando fuori la meravigliosa veduta sulla laguna e sull’isola di S. Giorgio, sospirassero sapendo che molto probabilmente non avrebbero mai più rivisto la luce del sole. Pranzo libero. Pomeriggio libero da trascorrere tra le calle del centro storico. Vi consigliamo di prendere un caffè in uno degli storici locali che danno sulla piazza San Marco come il meraviglioso Caffè Florian: aperto nel 1720, è il più antico caffè d’Italia. Gli interni, elegantissimi, spiccano per gli stucchi, i quadri, gli specchi… Tra gli illustri clienti che si sono seduti ai suoi tavolini, ci sono anche Giacomo Casanova, Lord Byron, Ugo Foscolo, Gabriele d’Annunzio. Nel pomeriggio, rientro a tronchetto con il vaporetto riservato. Incontro onc il bus e viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

    Le Tappe

    La quota comprende:

    Viaggio in Bus;

    Visite guidate come da programma;

    Pedaggio ztl Venezia;

    Trasferimento in battello a piazza S. Marco;

    Assicurazione medico/bagaglio;

    Assistente di viaggio.

    La quota NON comprende:

    Bevande e pasti non indicati in programma;

    ingressi di ogni tipo;

    tassa di soggiorno quando dovuta;

    tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

    Trova Hotel

    Trova una Casa Vacanze, un Cottage, una Villa, un Appartamento, un aeroporto, un Hotel, oppue un  luogo d’interesse per il tuo prossimo viaggio.

    Booking.com

    Faq

    Tutte le quote indicate nel sito sono reali e comprendono tasse, iscrizione - assicurazione medico-bagaglio. Facoltativo invece resta la sceta se acquistare l'assicurazione annullamento del viaggio da parte del cliente per motivi seri. Nel programma di viaggio sono indicate sempre le voci " La quota include" e la "Quota non Include". Non ci sarà nessun altro addebito da parte dell'organizzazione.
    Si il prezzo del pacchetto viaggio si riferisce sempre e solo per persona,
    Si solo se scegli il pacchetto viaggio + hotel, naturalmente avrai un supplemento sulla camera singola e sarà calcolato in fase di prenotazione sul portale !
    Tranquillamente tramite paypal o carta di credito o bonifico bancario/postale.
    Sono più che sicuri, avendo la possibilità di pagare tramite paypal o bonifico bancario o postale o carte di credito.
    Fino ad esaurimento posti bus e biglietti, ma naturalmente e ovvio il prima possibile.
    Potete partecipare al viaggio se accompagnati da almeno un adulto/genitore che si assumerà in "todos" la responsabilità o una dichiarazione scritta con fotocopie autografate dei propri genitori da presentare con anticipo alla nostra organizzazione via mail.
    Riceverai subito la mail di conferma pagamento del viaggio scelto. I documenti di viaggio verrano caricati nel tuo account dallo staff un paio di giorni prima della partenza.
    E sempre consigliabile stampare i documenti di viaggio( file pdf ). Nei Documenti di viaggio troverai gli orari ufficiali di partenza e il luogo, il nome della ditta Autoservizi, il Nome e numero di telefono dell'Assistente di viaggio, e l'assicurazione Polizza Multirischio allegata.
    Le fermate del Bus variano a seconda della gita o del pacchetto viaggio scelto. Nella pagina del viaggio scelto troverai le fermate del viaggio. Cliccando sulla fermata scelta potrai vedere il punto preciso della fermata Bus. Gli orari sono indicativi sono visibili vicino ogni fermata, ma potrebbero subire variazioni dovute ad esigenze operative. Rirodiamo che gli orari ufficiali di partenza vengono sempre comunicati e resi visibili nel tuo account insieme ai documenti di viaggio un paio di giorni prima della partenza.
    Portate pure tutti le valigie e borsoni che volete. I pullman hanno ampi bagagliai non ce limite .
    Passaporto o carta d'identità VALIDA per l'espatrio. Controllare sempre la scadenza sul retro carta o passaporto.
    Se siete una comitiva numerosa vi dedichiamo uno sconto esclusivo fino al 18%. 7 % di sconto su ogni quota per le comitive fino tra i 10 e i 14 partecipanti. 10 % di sconto su ogni quota per le comitive tra i 15 e i 29 partecipanti. 18 % di sconto su ogni quota per le comitive che superano i 32 partecipanti.
    Dai 0 a 2 anni viaggiano gratis. ( Stesso sedile Bus ) Dai 2 a 12 anni non compiuti hanno il 25% di sconto sul pacchetto viaggio.
    photo

    Piazza San Marco

    Lasciatevi conquistare dall'intramontabile fascino del cuore di Venezia, che ospita alcune delle più iconiche attrazioni della città.
    photo

    Ponte di Rialto

    Ponte di Rialto Attraversate il più antico e iconico ponte di tutta Venezia per godere di un'indimenticabile vista sul Canal Grande, esplorarne i numerosi negozi di souvenir e assaporare l'inconfondibile atmosfera della Serenissima.
    photo

    Ponte dei Sospiri

    Ponte dei Sospiri Ascolta la storia affascinante di Venezia durante un tour di un popolare luogo d'interesse come Ponte dei Sospiri. Con la sua stupenda cattedrale e i suoi musei, questa non è una zona in cui ci si annoia.

    Dettagli

    • Durata : 1 Giorno
    • Date di partenza:

       28 Agosto 4 - 11 - 18 - 25 Settembre- 2 - 9 - 30 Ottobre- 1 Novembre.
    • Partenze da: Milano/Molino Dorino, Sesto San Giovanni, Trezzo S/Adda, Bergamo, Rovato,Brescia Desenzano Verona.
    • € :

      99,00

    • Bambini 2-12 anni n.c. €89,00
    • PRENOTA ORA
    •         

    Need Help!

    Cancellazione:

    Come da condizioni di vendita

    La prenotazione viene confermata solo alla ricezione del pagamento


     
     














    Recommend Tour Packages