Cultura e Storia
Natura
Gastronomia
Divertimento
Relax
Ponte di Legno è un comune italiano di 1 746 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Situato all’estremità settentrionale della Valle Camonica, collegato tramite il Passo del Tonale con il comune di Vermiglio in provincia di Trento. Stazione turistica di grande tradizione, Ponte di Legno è un’amena località montana capace di offrire una variegata offerta di svaghi: dallo sci che si pratica in uno dei maggiori comprensori italiani, all’escursionismo estivo nel Parco naturale dell’Adamello, senza dimenticare le innumerevoli proposte di wellness proposte da un’organizzata rete alberghiera.Il cuore dell’abitato, ricostruito in gran parte nel periodo posteriore alla prima guerra mondiale, sorge alla confluenza di due valli dalle quali discendono i corsi d’acqua che danno vita al fiume Oglio dal punto di vista artistico si segnala la bella chiesa Parrocchiale con il suo altare e l’ancona maggiore, un complesso ligneo della scuola dei Ramus. Bella ed ordinata la via principale con numerosi negozi per gli amanti dello shopping.
Partenza mattino presto dalla località prescelta .
Arrivo in mattinata a Ponte di Legno in Val Camonica e tempo libero per trascorrere una bella Domenica sulla neve e divertimeno in compagnia
▶Pranzo Libero.
Ore 17:00 circa ritrovo del gruppo con l’accomagnatore e ripartenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata ore 19/ 20.
*orari indicativi soggetti a riconferma come da condizioni di vendita
Bergamo Parcheggio Farina & CO via Spino – Ore:07:30
✔Viaggio in Bus GT A/r;
✔Soft Colazione in Bus;
✔Assicurazione medico/bagaglio.
✔Accompagnatore tutta la giornata Tang Lang Viaggi.
❌ Hotel;
❌ Bevande e pasti;
❌ Ingressi di ogni tipo;
❌ Noleggio attrezzature/skypass.
❌ Tutto quanto non previsto alla voce “Incluso”.