Cultura e Storia
Natura
Gastronomia
Divertimento
Relax
Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta di Trento, capoluogo di provincia e della regione autonoma, ha una lunga e ricca tradizione che la lega ad alcuni dei momenti più importanti della storia dell’Italia. Visita libera della città e dell’incantevole Mercatino di Natale ospitato nel magico scenario delle antiche mura cittadine risalenti al 1200 con le sue tipiche casette di legno e del secondo mercatino allestito in Piazza Cesare Battisti.
▶Pranzo libero.
Proseguimento per Levico Terme e visita libera del Mercatino di Natale allestito nell’incantevole cornice del secolare Parco degli Asburgo il cui fascino è in grado di rievocare la magica atmosfera natalizia alpina, italiana e mitteleuropea dell’Ottocento.
Passeggiando lungo i viali innevati del parco si potranno acquistare o semplicemente ammirare originali oggetti d’artigianato artistico, giocattoli e addobbi per l’albero e il presepio, prodotti tipici del territorio e degustare le più squisite specialità gastronomiche locali come le caldarroste accompagnate da un fumante vin brulè e il miele di montagna.
Nel pomeriggio viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.
Viaggio in Bus GT A/R;
Visita Mercatini di Trento;
Visita Mercatini di Levico Terme;
Trasferimenti;
Assicurazione medico/bagaglio;
Assistente di viaggio Tang Lang Viaggi.
Hotel;
Bevande e pasti;
Visite guidate;
Ingressi di ogni tipo;
Tutto quanto non previsto alla voce “Incluso”.