Cultura e Storia
Natura
Gastronomia
Divertimento
Relax
Seconda città della Spagna, Barcellona vanta un’architettura mozzafiato, musei di livello internazionale e strade pervase dai profumi e dai ritmi della Catalogna.
Barcellona è la capitale della Catalogna ed è una metropoli in riva al mare di 2,5 milioni di abitanti. Nelle strade tortuose della città è un lungo susseguirsi di bar di tapas e nelle piazze danzatori tradizionali intrattengono piacevolmente gli spettatori. L’influenza dell’architetto modernista Antoni Gaudi è ovunque, dai parchi in collina agli edifici pubblici. Se hai progettato un viaggio a Barcellona, dimenticati dell’auto ed esplora la città in metropolitana, autobus o bicicletta.
Partenza in serata alla volta di Barcellona. Soste Lungo il Percorso. Viaggio e pernottamento in pullman. Arrivo a Barcellona alle 10.00 ca. del mattina del 30 Dicembre.
Arrivo a Barcellona in mattinata (le camere verranno assegnate nel primo pomeriggio). Pomeriggio e serata libera a Parigi (per gli spostamenti potranno essere utilizzati i mezzi pubblici; le fermate sono nella zona degli hotel). cena Libera. Pernottamento in Hotel.
Prima colazione in hotel. Tempo libero a Barcellona. Da non perdere le meravigliose feste che sono organizzate per il capodanno nel centro e per le vie della città. Pernottamento in Hotel.
Prima colazione e pernottamento in hotel. Giorno libero a disposizione dei partecipanti per continuare a vivere la città di Barcellona e le sue attrazioni.
Prima colazione in hotel del gruppo e viaggio di ritorno in Italia con arrivo previsto in tarda serata ai luoghi d’origine.
1 G 📅 18 Giu - 2 Luglio + Date € 79,00