Capodanno a Budapest in Libertà

299,00455,00

Una splendida cattedrale, numerosi caffè e le migliori attrazioni, dal Ponte delle Catene di Szechenyi a Piazza degli Eroi:

Scopri i monumenti, i musei e il castello nel centro di Budapest! Una destinazione storica famosa anche per i suoi negozi. Esplora i luoghi interessanti vicino al City Park (Varosliget) sul lato orientale della città. Piazza degli Eroi (Hosok Tere) onora i fondatori e difensori della città. Nelle vicinanze si trova il Museo delle Belle Arti (Szépművészeti Múzeum), mentre accanto a un lago all’interno del parco si trova il castello Vajdahunyad dall’aspetto romantico (Vajdahunyad vára). Per altre attrazioni culturali, visita il Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Múzeum), il Teatro Nazionale (Nemzeti Színház) e il Teatro dell’Opera di Stato Ungherese (Magyar Állami Operaház) sul lato di Pest. Budapest è stata la casa di numerosi scultori, scrittori e compositori famosi.

Budapest è facile da girare in macchina oa piedi. Il lato occidentale di Buda è collinare, mentre quello orientale di Pest è pianeggiante. La città ha anche molte opzioni di trasporto pubblico. Il sistema della metropolitana, uno dei primi in Europa, è ancora funzionante più di 100 anni dopo la sua costruzione. Ci sono anche numerosi tour in autobus, gite in barca sul Danubio e persino noleggio o tour di biciclette e Segway.

⚠E’ richiesto il Green Pass⚠

Prenota

Svuota
COD: N/A Categoria:

Descrizione