Cultura e Storia
Natura
Gastronomia
Divertimento
Relax
Partenza al mattino presto dalla località prescelta alla volta della Valle D’Aosta. Arrivo a Aosta e tempo a disposizione per la visita del caratteristico mercatino chiamato “Marché Vert Noël”, tra i più rinomati dell’arco alpino.
Nel cuore della città viene ricreato un colorato villaggio alpino, con tanto di strade, piazze, ponti, chalet in legno ed un vero bosco di abeti, tra musica, luci e tanta allegria.
I visitatori potranno passeggiare alla ricerca del regalo giusto o, più semplicemente, potranno ammirare le produzioni artigianali di diversi settori: ceramica, legno, abbigliamento in lana cotta, addobbi natalizi e un’ampia scelta gastronomica e tempo a disposizione per lo shopping negli eleganti negozi del centro e per lasciarsi affascinare dal bellissimo albero di Natale di piazza Abbé Henry: una cascata di oltre 20.000 lucine che simboleggiano l’inizio dell’Avvento. Possibilità di visitare L’ Arco di Augusto (l’imperatore diede il suo nome all’ originario castrum romano), la Porta Pretoria, il Teatro, le Mura e la famosa Collegiata di Sant’ Orso, patrono della città.
Pranzo libero, e trasferimento a Courmayeur e la visita e passeggiata libera della cittadina.
Nel pomeriggio ore 17 circa viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.
✔Viaggio in Bus GT A/R;
✔Visita libera di Aosta e Mercatini di Natale;
✔Trasferimenti;
✔Visita libera di Courmayeur;
✔Assicurazione medico/bagaglio;
✔Assistente di viaggio Tang Lang Viaggi
❌Hotel;
❌Bevande e pasti;
❌Visite giudate;
❌Ingressi di ogni tipo;
❌Tutto quanto non previsto alla voce “Incluso”.