Cultura e Storia
Natura
Gastronomia
Divertimento
Relax
Partenza la sera prima (Sabato) ore 23:30 dalla località prescelta alla volta di Salisburgo (Austria)
Soste lungo il Percorso. Arrivo in prima mattinata (di Domenica)a Salisburgo ore 7:30 circa
Paseggiata con accompgnatrice e t empo a disposizione per visitare i mercatini di natale . Intorno alla chiesa gli stand e le tipiche casette in legno mettono in vendita i loro regali tipici del Natale con i prodotti di diversi settori dell’artigianato artistico, con giocattoli, statuine del presepe, candele, decorazioni per l’albero di Natale e molti altri oggetti belli e utili, che si mischiano con l’odore di miele, lavanda, punch e vino caldo speziato, in breve, un mercatino di Natale che attrae molti visitatori ogni anno per la sua merce di alta qualità.
Altro mercatino di Natale di Salisburgo è quello di fronte a Palazzo Mirabell diventato un centro di attrazione per grandi e piccini nel corso degli ultimi anni. Prelibatezze culinarie, vin brulé e bancarelle decorate con cura invitano i visitatori a fermarsi a curiosare girando per tutto il mercatino. Il mercato di Natale è situato in posizione centrale facilmente raggiungibile – di fronte alla fermata dell’autobus e con un parcheggio a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.
Il Mercatino di Natale a Mirabellplatz a Salisburgo incanta i visitatori con il suo fascino tradizionale. Profumi fragranti, Natale ossequi e doni bella creare un’atmosfera romantica per creare l’atmosfera per il Natale. Il Mercato di Gesù Bambino di Salisburgo ospita anche oltre 70 manifestazioni culturali e folcloristiche. Queste rappresentazioni dedicate al periodo che precede il Natale si adattano al meglio alla gioiosa attesa di Gesù Bambino dei Vostri ospiti. Le capanne tradizionali degli 92 espositori con la loro offerta più che varia sono disposte ai piedi della Fortezza Hohensalzburg ed intorno all’antico e venerabile Duomo. Questo stupendo mondo all’insegna del Natale con i pregiati oggetti di artigianato artistico locale, i bei regali, le decorazioni natalizie e le prelibatezze culinarie attira ogni anno i visitatori provenienti da vicino e lontano.
Al termine ore 17 viaggio di rientro con arrivo in nottata dopo le 23:30 a Milano
Saronno parcheggio Hotel della Rodonta fronte Esselunga Via Novara – Ore: 23:00
Rovato Parcheggio uscita Casello lato Punto Scarpe – Ore: 01:10
✔Viaggio in Bus GT A/R;
✔Mercatini di Salisburgo;
✔Passeggiata con accompagnatore a Salisburgo;
✔Assistente di viaggi Tang Lang viaggi;
✔Assicurazione medico/bagaglio;
❌hotel;
❌pasti;
❌ingressi diversi da quelli indicati in programma;
❌tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.