Booking for : Capodanno a Budapest in Libertà

    Capodanno a Budapest in Libertà

    Tour Details

    90%

    Cultura e Storia

    55%

    Natura

    65%

    Gastronomia

    95%

    Divertimento

    55%

    Relax

    ⚠E’ richiesto il Green Pass⚠

    Capodanno 2022 a Budapest – Low Cost
    5 Giorni 3 Notti in Hotel

    Capodanno a Budapest.

    Questa capitale dell’Europa orientale offre splendide viste, edifici interessanti della celebrazione del millennio dell’Ungheria del 1896 e un sacco di storia.

    La capitale dell’Ungheria, Budapest, è due città in una: l’antica Buda a ovest e Pest a est. Sono separati dal fiume Danubio, a volte scorre dolcemente e altre volte impetuoso. Budapest, comprese le rive del Danubio, il quartiere del Castello di Buda e il viale Andrássy, è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità a livello internazionale, riconoscendo la città come uno dei paesaggi urbani più straordinari del mondo.

    La città fa risalire la sua storia all’epoca romana. Guarda questo passato sul lato di Buda ad Aquincum, un antico insediamento romano scavato nel distretto di Óbuda, leggermente a nord del centro della città. Il quartiere del Castello di Buda si trova nel cuore della città. Qui puoi vedere la Chiesa di Mattia (Mátyás-templom), con il suo esterno colorato. Il Castello di Buda (Budai var), alto su una collina occidentale che domina la città, si illumina di notte come la parte più riconoscibile dello skyline di Budapest.

    A pochi minuti di distanza, sulla collina di Gellért, si trova un’altra struttura imponente, la Cittadella, che è servita come fortezza durante diverse lotte all’interno della città. La Statua della Libertà (Szabadság-szobor), anch’essa sulla collina Gellért, è stata installata come celebrazione della liberazione dell’Ungheria dall’occupazione nazista durante la seconda guerra mondiale.

    Esplora i luoghi interessanti vicino al City Park (Varosliget) sul lato orientale della città. Piazza degli Eroi (Hosok Tere) onora i fondatori e difensori della città. Nelle vicinanze si trova il Museo delle Belle Arti (Szépművészeti Múzeum), mentre accanto a un lago all’interno del parco si trova il castello Vajdahunyad dall’aspetto romantico (Vajdahunyad vára).

    Per altre attrazioni culturali, visita il Museo Nazionale Ungherese (Magyar Nemzeti Múzeum), il Teatro Nazionale (Nemzeti Színház) e il Teatro dell’Opera di Stato Ungherese (Magyar Állami Operaház) sul lato di Pest. Budapest è stata la casa di numerosi scultori, scrittori e compositori famosi.

    Budapest è facile da girare in macchina oa piedi. Il lato occidentale di Buda è collinare, mentre quello orientale di Pest è pianeggiante. La città ha anche molte opzioni di trasporto pubblico. Il sistema della metropolitana, uno dei primi in Europa, è ancora funzionante più di 100 anni dopo la sua costruzione. Ci sono anche numerosi tour in autobus, gite in barca sul Danubio e persino noleggio o tour di biciclette e Segway.

    Programma di Viaggio:

    1° Giorno: 29.12.2021 – Italia – Ungheria

    Partenza in serata alla volta di Budapest. Soste Lungo il Percorso. Viaggio e pernottamento in pullman. Arrivo a Budapest alle 10.00 ca. del mattina del 30 Dicembre.

    2° Giorno: 30.12.2021 – Budapest

    Arrivo a Budapest in mattinata (le camere verranno assegnate nel primo pomeriggio). Pomeriggio e serata libera a Praga (per gli spostamenti potranno essere utilizzati i mezzi pubblici; le fermate sono nella zona degli hotel). cena Libera. Pernottamento in Hotel.

    3° Giorno: 31.12.2021 – Budapest

    Prima colazione in hotel. Tempo libero a Budapest. Da non perdere le meravigliose feste che sono organizzate per il capodanno nel centro e per le vie della città. Pernottamento in Hotel.

    4° Giorno: 01.01.2022 – Budapest

    Prima colazione e pernottamento in hotel. Giorno libero a disposizione dei partecipanti per continuare a vivere la città di Budapest e le sue attrazioni.

    5° Giorno: 02.01.2022 – Ungheria – Italia

    Prima colazione in hotel del gruppo e viaggio di ritorno in Italia con arrivo previsto in tarda serata ai luoghi d’origine.

    Note: Il viaggio è garantito con almeno 25 partecipanti.

    FESTEGGIAMENTI LIBERI

    La serata del 31 Dicembre
    cena e festeggiamenti liberi.

    La quota comprende:

    Viaggio in Bus A/R;

    sistemazione in hotel 4* a Budapest;

    sistemazione in camere doppie con servizi privati;

    Assicurazione medico/bagaglio;

    Assistente di viaggio.

    La quota NON comprende:

    Bevande e pasti non indicati in programma;

    ingressi di ogni tipo;

    tassa di soggiorno quando dovuta;

    tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

    Trova Hotel

    Trova una Casa Vacanze, un Cottage, una Villa, un Appartamento, un aeroporto, un Hotel, oppue un  luogo d’interesse per il tuo prossimo viaggio.



    Booking.com

    Faq

    Tutte le quote indicate nel sito sono reali e comprendono tasse, iscrizione - assicurazione medico-bagaglio. Facoltativo invece resta la sceta se acquistare l'assicurazione annullamento del viaggio da parte del cliente per motivi seri. Nel programma di viaggio sono indicate sempre le voci " La quota include" e la "Quota non Include". Non ci sarà nessun altro addebito da parte dell'organizzazione.
    Si il prezzo del pacchetto viaggio si riferisce sempre e solo per persona,
    Si solo se scegli il pacchetto viaggio + hotel, naturalmente avrai un supplemento sulla camera singola e sarà calcolato in fase di prenotazione sul portale !
    Tranquillamente tramite paypal o carta di credito o bonifico bancario/postale, oppure recandosi presso la nostra sede in orari di ufficio.
    Sono più che sicuri, avendo la possibilità di pagare tramite paypal o bonifico bancario o postale o carte di credito.
    Fino ad esaurimento posti bus e biglietti, ma naturalmente e ovvio il prima possibile.
    Potete partecipare al viaggio se accompagnati da almeno un adulto/genitore che si assumerà in "todos" la responsabilità o una dichiarazione scritta con fotocopie autografate dei propri genitori da presentare con anticipo alla nostra organizzazione via mail.
    Riceverai subito la mail di conferma pagamento del viaggio scelto. I documenti di viaggio verrano caricati nel tuo account dallo staff un paio di giorni prima della partenza.
    E sempre consigliabile stampare i documenti di viaggio( file pdf ). Nei Documenti di viaggio troverai gli orari ufficiali di partenza e il luogo, il nome della ditta Autoservizi, il Nome e numero di telefono dell'Assistente di viaggio, e l'assicurazione Polizza Multirischio allegata.
    Le fermate del Bus variano a seconda della gita o del pacchetto viaggio scelto. Nella pagina del viaggio scelto troverai le fermate del viaggio. Cliccando sulla fermata scelta potrai vedere il punto preciso della fermata Bus. Gli orari sono indicativi sono visibili vicino ogni fermata, ma potrebbero subire variazioni dovute ad esigenze operative. Rirodiamo che gli orari ufficiali di partenza vengono sempre comunicati e resi visibili nel tuo account insieme ai documenti di viaggio un paio di giorni prima della partenza.
    Portate pure tutti le valigie e borsoni che volete. I pullman hanno ampi bagagliai non ce limite .
    Passaporto o carta d'identità VALIDA per l'espatrio. Controllare sempre la scadenza sul retro carta o passaporto.
    Se siete una comitiva numerosa vi dedichiamo uno sconto esclusivo fino al 18%. 7 % di sconto su ogni quota per le comitive fino tra i 10 e i 14 partecipanti. 10 % di sconto su ogni quota per le comitive tra i 15 e i 29 partecipanti. 18 % di sconto su ogni quota per le comitive che superano i 32 partecipanti.
    Dai 0 a 2 anni viaggiano gratis. ( Stesso sedile Bus ) Dai 2 a 12 anni non compiuti hanno il 25% di sconto sul pacchetto viaggio.
    A bordo dei nostri bus garantiamo il DISTANZIAMENTO previsto dalle normative in vigore a tutela della Vs. salute I nostri bus vengono SANIFICATI PERIODICAMENTE con MACCHINARI A GENERAZIONE DI OZONO Durante i servizi è prevista la disinfezione dei bus tramite SPRAY disinfettante per superfici e tessuti, oltre alla frequente areazione dell'ambiente Ogni bus è dotato di GEL IGIENIZZANTI MANI e TERMOMETRO INFRAROSSI per la rilevazione della temperatura corporea Il personale di bordo è munito di mascherina È obbligatorio per tutti i passeggeri utilizzare la mascherina
    photo

    Scopri i monumenti, i musei e il castello nel centro di Budapest,Centro di Budapest

    Esplora la storica città del centro di Budapest, una splendida cattedrale, negozi e luoghi famosi, dalla Basilica di Santo Stefano al Ponte delle catene di Szechenyi. La Basilica di Santo Stefano e il Pontedelle Catene di Szechenyi sono due del principali attrazioni del centro di Budapest, e dovresti essere sicuro di esplorare i famosi negozi. Sali a bordo della metropolitana alla stazione di Vorosmarty Square o alla stazione di Bajcsy-Zsilinszky Street per vedere più attrazioni della zona.
    photo

    Castle Hill,Castello di Buda

    Uno dei punti salienti dello skyline di Budapest, questa sontuosa struttura offre anche interessanti gallerie e musei. Il Castello di Buda (Budai var) fa parte del Patrimonio dell'Umanità di Budapest, protetto a livello internazionale, per il suo significato storico e culturale. La bellezza del grande castello, con il Ponte delle Catene in primo piano ed entrambe le strutture che si specchiano nel Danubio, è uno spettacolo da non perdere, soprattutto quando le luci della città si sono accese dopo il tramonto. Trova queste viste stimolanti da molti punti sul lato Pest di Budapest, in particolare dall'area del Parlamento, o osservale durante una crociera sul Danubio. Vale anche la pena attraversare da Pest al lato Buda del fiume fino alla piazza Clark Ádám per viaggiare fino al castello stesso. Cammina da Roosevelt o piazza Széchenyi a Pest attraverso il ponte delle catene di Széchenyi per raggiungere la funicolare della collina del castello per un giro fino a piazza San Giorgio per accedere al castello. Oppure, puoi camminare fino in fondo per fare esercizio fisico per bruciare tutta la cucina ungherese che ti è piaciuta! Una volta in cima alla collina, guardati intorno per ammirare il panorama. Puoi vedere di nuovo a Pest e l'edificio del Parlamento. In primo piano di Buda si trova la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori mentre a sud si trova la fortezza della Cittadella. A snodarsi in tutto questo c'è il Danubio con i suoi ponti, il traffico di barche e gli imponenti edifici lungo le sponde. Assicurati di avere la tua macchina fotografica; vorrai un sacco di fotografie. Il primo castello fu costruito sulla collina nel 1200 come protezione dagli invasori mongoli. Nel corso dei secoli, molti altri castelli furono costruiti per residenze o fortezze per poteri dominanti, ma furono successivamente distrutti da oppressori, occupanti o aggressioni della seconda guerra mondiale e della ribellione ungherese. La ricostruzione durante l'ultima metà del XX secolo ha creato l'attuale castello di 300 metri. La Galleria Nazionale Ungherese e il Museo di Storia di Budapest occupano le ali del castello. Dopo aver goduto delle viste esterne del Castello di Buda, visita questi siti, che hanno biglietti d'ingresso, per goderti i tesori interni.
    photo

    Central Market ,Grande Mercato Coperto di Budapest

    Probabilmente farai molte passeggiate durante la tua visita a Budapest, poiché questo è di gran lunga il modo più piacevole per vivere i quartieri storici e il centro della città. Tuttavia, ci sono molti mezzi pubblici per aiutarti a spostarti tra le diverse zone della città. Approfitta della rete metropolitana, sali a bordo di uno dei graziosi tram gialli o viaggia in autobus o filobus.. Visita il Grande Mercato Coperto
    photo

    Bagno termale,Széchenyi

    Assapora la straordinaria esperienza di una festa in bagno e rilassati in una delle 18 piscine della famosa acqua termale di Budapest. Széchenyi Thermal Bath è tra i più grandi centri termali in Europa. La sua acqua calda naturale è utilizzata per scopi medicinali per aiutare le malattie degenerative delle articolazioni e le infiammazioni. Ammira lo stile neobarocco degli edifici e delle piscine che risalgono all'inizio del XX secolo. Esplora le tre piscine esterne e 15 interne che utilizzano 1.600.000 galloni (6.000.000 di litri) di acqua da due sorgenti. Scegli l'acqua con la tua temperatura ottimale tra le varie piscine. Le caratteristiche intriganti includono massaggi d'acqua e una vasca idromassaggio. Guarda la gente del posto che gioca a scacchi a bordo piscina. Assisti all'atmosfera suggestiva di notte nell'acqua calda all'aperto. Trascorri un po' di tempo nella sauna o nel bagno turco per riposare il tuo corpo dopo tutte le visite turistiche a Budapest. Godetevi uno dei massaggi rilassanti, pedicure o trattamenti per il viso offerti. Fai una visita guidata del palazzo e delle sue terme. Meditazione, ciotole di frutta e tè sono offerti nella spa di Palm House. Partecipa a una delle feste in bagno il sabato sera durante l'estate. Unisciti a centinaia di festaioli per drink e musica nelle piscine all'aperto. La caffetteria del sito dispone di posti a sedere al coperto e in terrazza. Rilassati con qualche snack per recuperare un po' di energia dopo i massaggi e la terapia in piscina. Il centro termale prende il nome dal politico ungherese del XIX secolo István Széchenyi, che ebbe un ruolo nella costruzione del Ponte delle Catene di Széchenyi. Storicamente separava uomini e donne, ma oggi è aperto a entrambi i sessi insieme. Acquista un biglietto che include una cabina privata e dura tutto il giorno. I bagni esterni rimangono aperti dalla mattina presto fino a tarda notte, mentre i bagni interni e i bagni turchi chiudono qualche ora prima. Noleggia asciugamani e costumi da bagno dal sito. Il bagno termale Széchenyi si trova nel parco cittadino nella parte nord-orientale della città. Prendi un autobus dal centro città alle terme in circa 15 minuti. Prendi la metropolitana fino alla fermata Széchenyi fürdö accanto alle terme. Le attrazioni nelle vicinanze includono lo zoo di Budapest e il castello di Vajdahunyad.
    photo

    Budapest Guida Vacanza

    Dettagli

    • Durata : 5 Giorni/3 Notti
    • Date di partenza:

       dal 29 Dicembre - al 2 Gennaio 2022
    • Partenze da: Varese, Gallarate, Saronno Milano/Molino Dorino, Sesto San Giovanni, Agrate Brianza ,Bergamo ,Rovato, Brescia, Desenzano, Verona, Vicenza, Padova, Mestre
    • € :

      325

    • Bambini 2-12 anni n.c. € 299,00
    • PRENOTA ORA
    •         

    Need Help!

    Suppl. Camera Singola € 100

    Cancellazione:

    Come da condizioni di vendita

    La prenotazione viene confermata solo alla ricezione del pagamento


     
    Booking.com  














    Recommend Tour Packages